Area news -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Area news

Usap Agugliano Polverigi vs Leonessa 1 a 0
Sabato  15 febbraio 2020
(da Facebook @Leonessamontoro)

Ennesima sconfitta per la Leonessa che nelle ultime 5 giornate ha raccolto solamente un punto.
Oggi all'USAP Agugliano-Polverigi è bastato un guizzo di Brunori al 32' per avere la meglio dei RedLions apparsi lenti e prevedibili, unico vero sussulto al 90' per un gol annullato a capitan Rossi per un presunto (molto presunto) fuorigioco, ma quando il periodo gira male gli occhi della dea sono bendati molto bene...



Leonessa vs Castelbellino 0 a 1
Sabato  15 febbraio 2020
(da Facebook @Leonessamontoro)

Continua il periodo nero per la Leonessa che perde 1 a 0 il match di oggi contro il Castelbellino e scivola al quinto posto in classifica.
Splendida giornata di sole, pubblico delle grandi occasioni e tanto entusiasmo sugli spalti ad iniziare dai giovani supporter biancorossi (vedere la foto)
Nel primo tempo poche emozioni ed entrambi i portieri sono inoperosi. La ripresa inizia con con un occasione per gli ospiti con Campanelli al 48' che calcia al lato, ma il gol arriva al 50' sugli sviluppi di un calcio d'angolo Romagnoli si inserisce bene e trafigge l'incolpevole Cingolani.
A questo punto mister Capra fa entrare il duo Ghergo-Balestrieri partiti dalla panchina per i postumi dei loro infortuni e i Red Lions avanzano il loro baricentro costringendo gli avversari nella propria trequarti. Al 65' Capra Davide calcia da posizione angolata e il portiere respinge la palla quando a tutti sembra aver varcato la linea del gol, a tutti tranne al direttore di gara che lascia proseguire, al 67' locali in 10 per l'affrettata ed esagerata espulsione di Cacciamani per proteste.
Nonostante l'inferiorità numerica la Leonessa spinge in avanti e al 75' CLA MO RO SO rigore non concesso dall'arbitro che non vede una palla respinta dal braccio di un difensore ospite. L'episodio accende ulteriormente gli animi ma il risultato non cambia.
Peccato, sconfitta sicuramente immeritata, ma questo è il calcio.
Forza #RedLions bisogna rialzarsi subito!




FC Osimo vs Leonessa 2 a 1
Sabato  08 febbraio 2020
(da Facebook @Leonessamontoro)

Una Leonessa decimata dagli infortuni, sfortunata e poco lucida, cade ancora in trasferta contro l'FC Osimo per 2 a 1.
Le reti di Kabe e Rebichini per i locali e Gallo per i montoresi



Leonessa vs Palombina 1 a 1
Sabato  01 febbraio 2020


Monsano vs Leonessa 2 a 0
Sabato  25 gennaio 2020
(da Facebook @Leonessamontoro)

Una Leonessa irriconoscibile, svogliata e priva di idee esce sconfitta meritatamente dal match di oggi contro un ottimo Monsano.
Che la giornata non fosse tra le migliori lo si capiva già dopo 15', quando Antinori era costretto ad uscire per infortunio. I locali tengono costantemente il pallino del gioco ma un paio di prodezze di Cingolani tengono a galla i montoresi nel primo tempo. Nel secondo tempo la musica non cambia e il gol del meritato vantaggio del Monsano arriva al 67' con Piattella che sugli sviluppi di un calcio d'angolo si trova incredibilmente smarcato in area e senza difficoltà calcia in rete.
La Leonessa prova a reagire con gli innesti dalla panchina ma gli attacchi sono sterili e il solo Capitanelli perde l'attimo vincente in area, mentre per il resto la retroguardia locale controlla con ordine.
Al 95' Rinaldi in contropiede sigla il 2 a 0 finale per il Monsano.
Peccato per il risultato, ma la Leonessa è sempre lì, la classica "giornata storta" fa parte dell'imprevedibilità e bellezza di questo sport, l'importante è rialzarsi e ripartire subito.




La Leonessa torna a vincere: 3 a 0 al Falconara
Sabato 11gennaio 2020
(da Facebook @Leonessamontoro)

La #Leonessa vince e convince a #Falconara con un perentorio 3 a 0 e conferma la leadership del girone D di #2cat
Dopo un primo tempo nel quale la difesa locale regge bene l'urto, nel secondo tempo la pressione dei #RedLions si fa più insistente e il risultato si sblocca al 61' grazi


Una Super Leonessa travolge il Largo Europa
Sabato 18 gennaio 2020
(da Corriere Adriatico)




La Leonessa torna a vincere: 3 a 0 al Falconara
Sabato 11gennaio 2020
(da Facebook @Leonessamontoro)

La #Leonessa vince e convince a #Falconara con un perentorio 3 a 0 e conferma la leadership del girone D di #2cat
Dopo un primo tempo nel quale la difesa locale regge bene l'urto, nel secondo tempo la pressione dei #RedLions si fa più insistente e il risultato si sblocca al 61' grazie ad un calcio di rigore trasformato da Ghergo. Il raddoppio arriva al 77' ad opera di Cacciamani che realizza con un bel colpo di testa.
Nei minuti finali gioia anche per "Bobo" Balestrieri, al suo decimo centro stagionale, che al 92' fissa il risultato sul 3 a 0.



Leonessa Montoro - Serrana 1 - 2
Sabato 04 gennaio 2020
(da Facebook @Leonessamontoro)

Ancora un brutto scivolone interno per la Leonessa che cede 2 a 1 al cospetto di una Serrana ordinata e spietata a finalizzare le poche occasione avute.
Primo tempo di sostanziale equilibrio con poche emozioni, mentre la ripresa inizia con i #RedLions in avanti e al 4' vanno vicini al gol con capitan Rossi che sugli sviluppi di un calcio piazzato si trova tutto solo davanti il portiere avversario che devia in angolo, sul corner successivo la Serrana riparte con un contropiede velocissimo e realizza il gol del vantaggio con Bini.
I padroni di casa non ci stanno e trovano il pareggio al 57' con Antinori con un tiro cross che inganna il portiere avversario.
A pareggio raggiunto gli uomini di mister Capra arretrano stranamente il loro baricentro e così la Serrana si difende con ordine e preme con maggiore incisività.
Il gol della vittoria ospite arriva all'88' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, sul colpo di testa del centravanti Cingolani si supera e respinge ma sulla ribattuta il numero 15 Fiori è più lesto di tutti ed insacca.
Malgrado la sconfitta la Leonessa rimane in vetta alla classifica di un girone incredibilmente equilibrato e spettacolare.


Leonessa Montoro - Castelfrettese 0 - 2
Sabato 21 dicembre 2019
(da Facebook @Leonessamontoro)

I #RedLions perdono l'imbattibilità casalinga contro un'ottima #Castelfrettese che vince con merito e si porta a 2 punti dalla Leonessa che termina comunque il girone di andata in testa alla classifica.
Primo tempo di studio molto equilibrato senza particolari emozioni e portieri praticamente inoperosi.
Nel secondo tempo i padroni di casa cercano di dare maggior profondità al loro gioco e si fanno vedere con più costanza nell'area di rigore ospite, ma l'ex di turno #Polieri non è quasi mai impensierito e a questo punto la Castelfrettese fa vedere perché sia la miglior squadra in trasferta (ben 18 dei 27 punti realizzati lontano da Castelferretti), al 73' micidiale ripartenza di Quattrini sulla destra che entra in area lasciando partire un gran diagonale che termina sul palo e sulla ribattuta è pronto Gabrielli (migliore in campo oggi) a ribattere in rete.
I Red Lions provano a reagire ma non sono precisi in fase conclusiva e così la Castelfrettese al 85' trova in contropiede il gol del raddoppio con Quattrini dopo l'ennesima azione travolgente di Gabrielli. Al 92' a sancire la giornata no dei montoresi ci pensa #Bobo Balestrieri che manda alto un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area.


Vittoria e fuga per la Leonessa
Sabato 14 dicembre 2019
(da Facebook @Leonessamontoro)

#RedLions galattici! Espugnato il campo di Camerata Picena per 3 a 1, in gol Ghergo al 6' Balestrieri al 12' e Giacomucci al 72'. La contemporanea sconfitta del Largo Europa consente alla Leonessa di allungare in classifica. Il #sognocontinua


La Leonessa supera l'Accademia Montefano 1 a 0 e continua a volare
Sabato 07 dicembre 2019
(da Facebook @Leonessamontoro)

La Leonessa suona la settima sinfonia e continua a volare in classifica. Sette come le vittorie consecutive casalinghe, mentre sono otto i gol di #Bobo Balestrieri, oggi in gol al 25' con un bel rasoterra. Partita ben giocata dai RedLions contro l'Accademia Montefano anche se dal 50' i Montoresi sono stati costretti a giocare in 10 per l'espulsione di Faton per fallo da ultimo uomo. Comunque la difesa dei Reds regge bene e non rischia nulla anzi è la Leonessa ad andare vicina al raddoppio con veloci contropiedi

La Leonessa si qualifica per la terza fase della Coppa Marche
Martedì 03  dicembre 2019
(da Facebook @Leonessamontoro)

La Leonessa Montoro si qualifica per la terza fase della #CoppaMarche 2019/2020 andando a vincere a Castelfidardo per 5 a 0.
Ampio turnover per entrambe le squadre, da segnalare tra i #RedLions il debutto del nuovo arrivato Giachè Alex, giovanissimo portiere ex Filottranese e Labor.
Partita mai in discussione, le reti sono state siglate da Morresi al 10', Empoli al 22', Balestrieri al 40'. Coppari al 68' e Ghergo al 83'


A Castelfidardo la Leonessa non va oltre lo 0 a 0
Sabato 30 novembre 2019
(da Facebook @Leonessamontoro)

Buon pareggio per la #Leonessa contro un ottimo S.A Castelfidardo.
I #RedLions sempre in testa alla classifica




Leonessa Montoro vs Victoria Strada 2 a 1
Sabato 23 novembre 2019
(da Facebook @Leonessamontoro)

Il campo di Montoro si rivela ancora una volta una fortezza inespugnabile per chiunque e la Leonessa centra la sesta vittoria casalinga su sei match, questa volta a farne le spese è una tenace Victoria Strada che alla fine si deve arrendere alla rabbia e all'orgoglio dei padroni di casa
Red Lions in vantaggio al 15' con un bel gol di Federico Gallo, ma al 31' sono costretti in 10 per l'espulsione di capitan Filippo Rossi per fallo da ultimo uomo.
Il Victoria Strada approfitta della superiorità e al 42' pareggia con Gagliardini Simone.
Si preannuncia un secondo tempo difficile per i padroni di casa, ma a questo punto esce l'orgoglio e il carattere indomabile della Leonessa che pur in 10 mette alle corde gli avversari. Al 55' Balestrieri colpisce il palo su punizione, ma il gol è solamente rimandato e arriva al 59' quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo (vedi il video dal nostro canale #LeonessaTV) stupenda giocata di Luca Violini che di tacco serve l'assist a bomber Luca Mariano Balestrieri che non lascia scampo all'estremo difensore Spurio.
Sulle ali dell'entusiasmo la Leonessa si difende sempre con ordine lasciando le briciole ad una pur volenterosa #VictoriaStrada, unica vera parata di Domenico Cingolani al 78' quando vola a deviare una pericolosa punizione dal limite.
Nel finale anche gli ospiti in 10 per l'espulsione di Gigli Giulio.
Con questa meritata vittoria la #Leonessa si conferma al comando della classifica di un bellissimo #GironeD, il campionato è ancora lunghissimo, ma il ruggito della #Leonessa è inequivocabile



A Maiolati arriva la prima sconfitta stagionale per la Leonessa
Sabato 16 novembre 2019
(da Facebook @Leonessamontoro)

A #Maiolati arriva la prima sconfitta per la #Leonessa che termina la partita addirittura in 8 ma comunque mantiene la testa della classifica in un girone equilibratissimo.
Il vantaggio piuttosto casuale dei padroni di casa arriva al 18' quando Cingolani, complice il terreno estremamente scivoloso, su un retropassaggio si lascia sfuggire la palla e per l'attaccante del Maiolati è un gioco da ragazzi spingere in rete la sfera.
La Leonessa reagisce e va vicina al pareggio in un paio di occasioni su conclusioni di Ghergo e Antinori ma il portiere locale si salva in entrambi i casi con due grandi interventi. Sul finale di primo tempo doppio cartellino giallo per Cacciamani che lascia i #RedLions in 10. Nonostante l'inferiorità numerica i montoresi fanno la partita anche nel secondo tempo ma il Maiolati si chiude nella propria trequarti e il campo rende ancor più difficilre il compito dei ragazzi di mister Capra. Al 70' espulso anche Antinori ancora per una doppia ammonizione (molto dubbia la seconda), a questo punto sembrerebbe finita ma la Leonessa non è mai doma e si butta ancora in avanti, al 74' prima l'albitro concede il vantaggio su un fallo fuori area ai danni di Capitanelli, sul prosieguo dell'azione Ghergo è atterrato in area, rigore netto, ma l'arbitro tra la sorpresa generale fa riprendere nel punto del primo fallo, errore tecnico grave del direttore di gara. Al 78' ancora un episodio dubbio, Balestrieri è atterrato sulla riga dell'area di rigore, ma ancora una volta l'arbitro non concede il rigore ma una semplice punizione dal limite.
All'88' il Maiolati sfrutta la doppia superiorità numerica e in contropiede realizza il gol del 2 a 0.
Al 89' ancora un episodio dubbio, sostituzione per il Montoro, Giacomucci viene sostituito da Coppari Giacomo ma appena l'arbitro richiama lo stesso Giacomucci e lo invita ad allontanarsi impedendo a Coppari di entrare in campo, lasciando il Montoro in 8 nei minuti finali (altro errore tecnico grave del direttore di grave da valutare).
Al 95' con la nebbia ormai scesa sul campo di Maiolati triplice fischio finale e tutti negli spogliatoi.




Superato l'ostacolo Cingoli, la Leonessa continua a sognare
Sabato 09 novembre 2019
(di redazione)


Ancora un bel esame di maturità superato dai Red Lions che con una prova di carattere hanno la meglio per 1 a 0 su un'ottima San Francesco Cingoli guidata in panchina dall'ex Ballini.
Dopo un primo tempo di studio con pochi brividi, la ripresa inizia con le 2 formazioni che si affrontano a viso aperto con rapidi capovolgimenti di fronte, la prima vera occasione del match è al 55' per il Cingoli con Bufarini che calcia sul palo da buona posizione.
Il pericolo corso scuote i montoresi che riprendono le redini del gioco imponendo il maggior tasso  tecnico e al 62' Ghergo va vicino al vantaggio. Il gol arriva al 68' dopo una spendida azione corale che da sola vale il prezzo del biglietto, lancio lungo per Balestrieri che addomestica un pallone difficile, cambio di gioco per l'accorrente  Gallo sulla fascia destra che cerca e trova la sovrapposizione di Capitanelli, cross teso in area per l'accorrente Empoli che di piatto infila il portiere avversario, azione da manuale del calcio.
Incassato lo svantaggio il San Francesco prova qualche sfuriata offensiva, ma la retroguardia montorese guidata da capitani Rossi si difende sempre con ordine. Nel finale il Montoro non sfrutta alcune buone ripartenze e il risultato non cambia, vittoria importantissima che consolida il primato dei Red Lions che si confermano micidiali tra le mura amiche con 5 vittorie su 5 partite disputate.




Vittoria che vale il primato per la Leonessa
Sabato 02 novembre 2019
di (da facebook @leonessa Montoro)


La Leonessa Montoro si impone per 3 a 1 sull'AguglianoPolverigi e vola in vetta alla classifica del girone D dopo 8 giornatecon 16 punti frutto di 4 vittorie e 4 pareggi e ben 19 gol fatti.
Partita molto combattuta contro l'AguglianoPolverigi, sicuramente una delle migliori formazioni affrontate quest'anno dai RedLions.
Ospiti in vantaggio al 20' con Aifuwa più rapido di tutti su una mischia in area. La Leonessa ferita reagisce con vigore e trova il pari con bomber Balestrieri su calcio di punizione nell'angolino basso alla destra dell'ex Alessandro Grilli.
Inizio ripresa ancora di marca biancorossa ed al 50' ancora uno straordinario Balestrieri che in area tra 4 giocatori avversari (vedi foto sotto) trova il guizzo vincente per il 2 a 1, per il centravanti ex Loreto settimo sigillo stagionale e in gol da 5 partite consecutive.
Ottenuto il vantaggio i padroni di casa si chiudono un pò troppo lasciando campo agli avversari che creano almeno 3 belle palle gol, ma saracinesca Cingolani è sempre superlativo. Al 68' nel periodo migliore per gli ospiti, la Leonessa trova la zampata del ko con una splendida ripartenza finalizzata con freddezza da Gallo.
Finale di partita con gli ospiti piuttosto nervosi e il Montoro che controlla agevolmente fino al termine.



La Leonessa sfiora il colpaccio a Castelbellino
Sabato 26 ottobre 2019
di (da facebook @leonessa Montoro)


I ragazzi di mister Capra vedono sfumare la vittoria negli ultimi minuti.
La Leonessa in vantaggio al 23' grazie a un rigore calciato in maniera impeccabile da bomber Balestrieri (vedi il video sotto su #LeonessaTV), poi Cingolani abbassa la saracinesca e il primo tempo si chiude con i RedLions in vantaggio.
Nel secondo tempo i montoresi controllano con ordine le sfuriate offensive dei locali, Ghergo si divora un gol al 79' e all'88' Campanelli trova il guizzo vincente di testa e insacca il gol del definitivo 1 a 1.
Partita piacevole tra due ottime squadre che sicuramente lotteranno fino alla fine per le posizioni di vertice di questo appassionante ed estremamente equilibrato girone D.



Leonessa Montoro - Fc Osimo 2011
Sabato 19 ottobre 2019
di (da facebook @leonessa Montoro)


Ancora una splendida vittoria per la Leonessa di mister Capra che dopo 6 giornate consolida il secondo posto in classifica (12 punti) dietro la Castelfrettese (14).
Sin dai primi minuti partita molto sentita e tanto agonismo in campo. Al 12' buona iniziativa degli ospiti con una bella conclusione di Castellano e palla al lato.
Pian piano la Leonessa guadagna metri ma è la Fc Osimo a colpire in contropiede con Bellucci al 25' per il vantaggio ospite. I padroni di casa reagiscono prontamente e vanno vicini al pareggio con Balestrieri dopo un bel fraseggio in velocità. Lo stesso Balestrieri al 41' calcia magnificamente una punizione dai 25 metri ma la palla va a sbattere all'incrocio dei pali.
Nell'intervallo Capra rivoluziona la squadra con 4 cambi e la Leonessa parte velocissima nel secondo tempo, trovando subito il pareggio al 47' con bomber Ghergo.
Raggiunto il pari, i montoresi continuano a fare il match e lasciano agli ospiti solo sporadiche azioni di rimessa, ma il numero uno biancorossi Cingolani non rischia mai nulla.
Al 78' uno straripante Balestrieri recupera palla sulla trequarti e si invola in area, supera il portiere avversario e deposita in rete per il gol del 2 a 1.
Nei minuti finali la retroguardia guidata dall'ottimo Capitanelli regge gli assalti finali del FC Osimo e al 93' capitan Ghergo si divora letteralmente il gol del 3 a 1 tutto solo in area.




A Palombina gol ed emozioni
Sabato 12 ottobre 2019
di (da facebook @leonessa Montoro)

(nella foto Giacomo Coppari)
Emozionante 2 a 2 tra #Palombina e #Leonessa con un primo tempo equilibrato con molti capovolgimenti di fronte, al 30' occasione per Antinori che da fuori colpisce la traversa a portiere battuto, al 44' su azione di calcio d'angolo padroni di casa in vantaggio con Taormina. Ad inizio secondo tempo al 50' Balestrieri su punizione riporta in parità i #RedLions. Al 60' occasionissima per i Montoresi con Gallo che tutto solo in area calcia incredibilmente al lato. Il Palombina è sempre pericolosa nelle sue folate offensive e al 80' l'arbitro non vede un evidente fuorigioco dei padroni di casa e per Stronati tutto solo è un gioco da ragazzi mettere in rete il gol del 2 a 1. All'85' Leonessa in 10 per l'espulsione di Faton (doppia ammonizione), sembra finita per i gli uomini di mister #Capra, ma la Leonessa non è mai doma e al 90' il baby Giacomo Coppari lanciato in contropiede dal limite dell'aria colpisce di prima intenzione lasciando partire un gran tiro ad incrociare che trafigge l'incolpevole portiere locale. Nei 10 minuti dell'interminabile recupero il Palombina va in forcing, al 97' uno straordinario intervento di Cingolani salva i Reds. Triplice fischio finale e applausi per tutti.





Leonessa Montoro vs Monsano 2 a 1
Sabato 05 ottobre 2019
di (da facebook @leonessa Montoro)

(nella foto bomber Balestrieri)
Importante vittoria per i RedLions di Mister Capra contro un ottimo Monsano.
Partita molto bella e ben giocata da entrambe le squadre che sin dai primi minuti si sfidano a viso aperto con veloci capovolgimenti di fronte.
Al 16' ghiotta occasione per il Monsano, ma Brugiatelli da buona posizione calcia al lato. Poi è la Leonessa ad avere 2 grandi occasioni ma il portiere ospite Orlandoni si supera.
A una manciata di secondi dalla fine del primo tempo guizzo di Ghergo che dalla destra serve un bel assist per Antinori che ben piazzato in area calcia di precisione per il gol del vantaggio biancorosso.
Nel secondo tempo, subito pericoloso il Montoro con Ghergo che con un bel colpo di testa supera Orlandoni ma la palla va ad incocciare sul palo, al 60' Monsano in 10 per l'espulsione di Molinari (doppia ammonizione), ma gli ospiti non si arrendono e con grinta si buttano in avanti e al 65' sugli sviluppi di un calcio di punzione trovano il gol del momentaneo pari con Nardini.
Il pareggio scuote la Leonessa che si ributta con foga in avanti e al 75' Balestrieri con caparbietà vince un rimballo e insacca per il gol del 2 a 1. A questo punto il Monsano alla ricerca del disperato pareggio lascia spazi alle ripartenze dei RedLions che falliscono in più circostanze l'occasione per arrotondare.
Ma per oggi va bene così, 4 partite, 0 sconfitte, 8 punti e 4° posto.


Sorteggiata la seconda fase della Coppa Marche
Giovedì 3 ottobre 2019
di (redazione)





Largo Europa - Leonessa Montoro 2 a 2
Sabato 28 settembre 2019
di (da facebook @leonessa Montoro)

Una super Leonessa vede sfumare la vittoria nei minuti finali.
RedLions in vantaggio al 23' con una grande giocata si Ghergo. Gli jesini reagiscono e al 31' Bucci fa 1 a 1. Gli uomini di mister Capra non demordono e continuano ad essere pericolosi e al 42' è ancora bomber Ghergo ad andare in gol per il 2 a 1 che chiude il primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa cercano il pari ma i Montoresi si difendono sempre con ordine e ripartono con velocissime ripartenze. Al 70' la Leonessa ha l'occasione per chiudere il match con un calcio di rigore, sul dischetto va il solito Ghergo ma il tiro è tropo centrale e il portiere neutralizza. E così per la dura legge del calcio nei minuti finali all'87' Bucci trova il guizzo fortunato e vincente per il gol del definitivo 2 a 2.



Leonessa a valanga sul Falconara
Sabato 21 settembre 2019
di (da facebook @leonessa Montoro)

Leonessa a valanga sulla malcapitata #Falconara, 6 a 0 il risultato finale per i #RedLions che sbloccano subito il risultato al 4' con un bel gol di Capitanelli su assist di Balestrieri. Al 15' raddoppio di Violini con un gran tiro al volo da limite dell'area. Gli ospiti hanno un sussulto e impensieriscono in un paio di occasioni Cingolani che tra i pali è insuperabile. Nella ripresa la Leonessa dilaga, prima con l'autogol al 53' di Miecchi che devia un tiro cross del solito Balestrieri, poi bomber Ghergo fa poker al 60', Gallo di testa realizza il 5 a 0 al 71' e infine Concettoni chiude il set e il match al 78' con il gol del definitivo 6 a 0


Buon pari per la Leonessa a Serra San Quirico
Sabato 14 settembre 2019
di (da facebook @leonessa Montoro)

Buon pareggio per la Leonessa sul ostico campo di Serra San Quirico.
Nel primo tempo la Leonessa recrimina su un gol di Ghergo al 76' prima convalidato poi incredibilmente annullato. Al 45' vantaggio locale su punizione e primo tempo che finisce con la Serrana in vantaggio.
Nel secondo tempo la Leonessa spinge sull'acceleratore e trova il meritato pareggio con Ghergo sugli sviluppi di un calcio di rigore.
Nel finale i RedLions in superiorità numerica vanno in pressing, Concettoni si trova sui piedi una doppia opportunità per il gol della vittoria, ma prima il palo poi una prodezza del portiere gli negano la gioia della rete e al 90' finisce 1 a 1 per un risultato sostanzialmente giusto tra due squadre che per quanto visto oggi potranno essere tra le protagoniste in questo campionato.



Debutto vincente in Coppa: Leonessa vs Usap 1 a 0
Sabato 31 agosto 2019
di (da facebook @leonessa Montoro)

Un bel gol di testa di Capitanelli Andrea su assist di Tommaso Generi al 7' regala la vittoria ai #RedLions nel primo turno della #CoppaMarche 2019_2020.
La Leonessa di mister Capra controlla agevolmente il match contro un buon #Usap AguglianoPolverigi e sciupa diverse occasioni per arrotondare il punteggio.




Per le altre NEWS clicca qui

Torna ai contenuti | Torna al menu