Menu principale:

L'ufficio tesseramento del Comitato Regionale Marche della LND accoglie le nostre istanze
Giovedì 4 dicembre 2025
(di redazione)
Con una comunicazione arrivata ieri, l'ufficio tesseramento del Comitato Regionale Marche della LND ha verificato la correttezza delle nostre procedure nel tesseramento del giocatore Manneh Mouhammed e ha validato tale pratica al 15 settembre 2025.
Ringraziamo tutti gli organi regionali e nazionali che si sono adoperati in questa vicenda che sin da subito avevamo definito paradossale e vogliamo ribadire che in questo caso non ci sono ne vinti ne vincitori ma solamente si sono rimessi i tasselli nel loro giusto ordine.
.Trascriviamo il testo completo della comunicazione ricevuta dal CM Marche -
"Con riferimento alla posizione in oggetto vi comunichiamo che l'Ufficio Tesseramento ha approvato il tesseramento del calciatore a far data dal 15.09.2025.
Sarà cura di questo ufficio comunicare quanto sopra alle autorità sportive competenti onde tutelare la vostra società in ogni ambito sportivo e federale tenuto conto dei provvedimenti adottati nei vostri riguardi dalla giustizia sportiva"
A questo punto resta da attendere l'iter procedurale per ripristinare la corretta situazione sia dal punto di vista disciplinare che sportivo.





